LEGGI QUESTO SOLO SE HAI UN GRANDE DESIDERIO E NON VUOI LASCIARLO NEL CASSETTO

Sai cosa hanno in comune tutti i grandi uomini e donne della storia?

Non si sono mai arresi, certo, ma soprattutto ognuno di loro aveva un grande Desiderio e ha fatto di tutto per realizzarlo. 

Pensa a Martin Luther King, Madre Teresa o a Robert Downey Jr.

Sono tutte persone che hanno ottenuto risultati eccezionali

Ma quanto è bella la vita quando segui il tuo Desiderio?

Hai mai notato che quando fai quello che ami, magicamente sembra che tutti gli altri ambiti della vita migliorino contemporaneamente?

E’ questo il grande potere del Desiderio: la capacità quasi magica di trasformare il mondo attorno a te nel mondo in cui vuoi vivere tu.

Sì, c’è qualcosa di magico in tutto questo: già gli antichi se ne erano accorti e infatti quando parlavano di Desiderio parlavano sempre di qualcosa di ultraterreno.

Sai, forse non tutti sanno che l’origine della parola Desiderio deriva dal latino e indica proprio l’azione di fissare le stelle con tanta intensità da volersi alzare per andare a prenderle!

E’ questo il suo enorme potere e per questo motivo ancora oggi quando si vede una stella cadente si esprime un Desiderio!

E sono sicuro che sai benissimo anche tu come è la vita quando è illuminata dalla luce di un Desiderio: non è sempre tutto facile ma via via che, con entusiasmo, procedi lungo questa strada, le difficoltà scompaiono e come per magia anche altri ambiti della tua vita migliorano molto.

E, di contro, quando invece decidi di abbandonare il tuo Desiderio per dedicarti ad altro, senti che, piano piano, la tua vita che era luminosa e caldissima come una stella, pian piano si raffredda, non è più bella come lo era prima.
Nascono i primi fastidi, cose che prima sopportavi benissimo adesso ti diventano intollerabili e vari altri pezzi della tua realtà, lentamente, si sfaldano, come neve al sole.

Ma perché lasciare che la quotidianità spazzi via quella stella meravigliosa che sei e che hai dentro al cuore?

Sai, in questi anni dedicati ad ascoltare e ad aiutare altri ad esprimere i loro Desideri ho scoperto due cose importantissime.

La prima: i nostri Desideri, le nostre stelle non smettono mai di brillare veramente. Possono solo essere offuscate ma continuano a guardarci benevole da dietro alle nuvole.

La seconda: spesso basta anche solo una scintilla della stella che stai seguendo per farti ricominciare a bruciare di passione per il tuo vero Desiderio.

Ora, oggi sono qui a raccontarti tutto questo perché sono convinto di due cose.

La prima: tu sei una persona incredibile che ha deciso di seguire il proprio grande Desiderio.

La seconda: anche tu qualche volta hai sentito come la sua luce sembrava offuscarsi, a volte addirittura tramontare e in quei momenti ti sei sentita perduta.

Ora, io ho inventato qualcosa che ti può davvero aiutare: l’ho chiamato Portadesideri.

Si tratta di un gioiello composto da due bossoli che proteggono una striscia di carta dove scrivere il tuo più grande Desiderio.

Perché i bossoli? Perché il Desiderio trasforma in meglio te e la tua vita ed è esattamente quello che è successo a questi proiettili: da strumenti di violenza e dolore sono diventati uno strumento per arricchire la tua vita.

Li ho fatti fare a mano in carcere da detenuti che, lavorando i bossoli, ottengono anche una seconda possibilità per loro stessi.

Perché i detenuti? Beh, me lo hanno chiesto i bossoli… Mi hanno detto che se avessi dato una seconda possibilità a loro, la meritavano anche i detenuti che vogliono riscattarsi col lavoro. Ed ho pensato che avessero proprio ragione.

Ho voluto farne collane perché il posto giusto per il tuo Desiderio è vicino al cuore, per accenderlo di passione, e non nei cassetti per essere dimenticato.

Bene, se sei arrivata fino a qui ti ringrazio per il tuo tempo e la tua attenzione. Però io mi devo fermare qui.

Adesso ti trovi davanti a due strade. Adesso puoi:
1- ignorare questo messaggio e andare avanti così oppure
2- dare una possibilità al tuo Desiderio di splendere e di far vedere al mondo la tua parte più brillante.

Se scegli la seconda strada, sono felice di dirti che per tutto il periodo della quarantena, LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL PORTADESIDERI SONO INCLUSE NEL PREZZO!!!

A presto, stella!